Tramite interfacce si possono collegare anche impianti di segnalazione e chiamata esistenti, sistemi di rivelazione incendi, ricerca persona o segnalazione guasti, trasmissione dati; chiamate speciali e di emergenza. La configurazione standard consente di collegare individualmente all'elettronica di ogni camera quattro letti, una linea di chiamata camera e una linea di chiamata bagno.
Economicità: La struttura Bus proposta consente variazioni e/o ampliamenti minimizzando i costi di installazione e garantendo possibili future espansioni senza investire in costosi “core systems".
Capacità di crescita illimitata: grazie al protocollo utilizzato, il sistema consente un facile ampliamento della rete e una espandibilità unica ed illimitata con soluzioni personalizzate perfettamente rispondenti alle dimensioni ed alla struttura organizzativa e dell’edificio.
Il sistema opera su tre livelli di sicurezza:
Proponiamo un servizio affidabile e qualificato di manutenzione preventiva, garantito dalla professionalità dei suoi tecnici, per rendere affidabili queste macchine fondamentali in caso di mancanza di tensione, specie in ambienti ospedalieri, università, centri commerciali.
La manutenzione centrata sull′affidabilità è un servizio per garantire controlli funzionali e per evitare che eventuali guasti ai componenti elettrici e meccanici provochino danni a persone e cose rilevanti.
Per ogni gruppo sarò redatto il "libretto di manutenzione" che conterrà le schede con gli interventi di controllo effettuati e le informazioni necessarie per una valutazione complessiva delle condizioni del Gruppo Elettrogeno e le eventuali migliorie da apportare per garantire la perfetta continuità di servizio dello stesso.
Marchi trattati: ELCOS, COELMO, CIPRIANI.
Realizziamo IMPIANTI DI RICAMBIO ARIA A NORMA ASL, completi di progettazione, relazione e deroghe ART. 7 e 8.
La nostra dinamica struttura aziendale ci consente di intrattenere un rapporto diretto con il cliente, per soddisfare le richieste, anche le più esigenti, con soluzioni diversificate e personalizzate.
Forniamo e posiamo in opera macchine Unità Trattamento Aria delle migliori marche.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE 08812831009 https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx