Sulla base dei fabbisogni energetici del committente, del profilo economico-finanziario nonché della logistica e dei dati rilevati dal sopralluogo delle aree e delle superfici ove collocare l’impianto, provvede a redigere progetti specifici per ogni esigenza ed è in grado di proporre studi dettagliati di fattibilità in modo da avere il massimo rendimento in base alla superficie che si va ad utilizzare.
L'avanzamento delle tecnologie ha permesso lo sviluppo di materiali sempre più avanzati, che permettono anche a superfici relativamente piccole come i tetti delle singole abitazioni, di produrre energia sufficiente per le necessità dell'abitazione stessa.
Per avere energia, in montagna, al mare, per nautica, sulle isole, agricoltura, per sistemi di irrigazione ecc.
Perfetti in tutte le situazioni, in baite, casette di legno, da soli o installati con impianti fotovoltaici per integrare la produzione di energia durante l'inverno o in giornate nuvolose.
Informiamo che il mini eolico è utilizzabile solo per piccole applicazioni. Non è possibile il collegamento in rete e l'energia prodotta deve essere accumulata su batterie. I generatori vengono forniti completi di palo di installazione che deve essere fissato ad hoc.
Consulenza, assistenza ed supporto completo per l'espletamento delle pratiche burocratiche per accedere agli incentivi fiscali e un servizio completo di manutenzione programmata di tutto l'impianto assicurano al Cliente la massima professionalità.
Investire nel risparmio.
È quanto proponiamo in una proposta completa per ristrutturare il proprio impianto, ridimensionare totalmente, e fin da subito, i consumi e quindi i costi. Immediatamente riscontrabile dopo l'intervento, grazie in particolare all'installazione di una caldaia a condensazione, è l'abbattimento dei costi in bolletta. Caratteristica propria della caldaia a condensazione infatti è il recupero di gran parte del calore contenuto nei fumi di scarico, permettendo rendimenti superiori alle caldaie tradizionali: la caldaia a condensazione trasforma tutto il materiale di alimentazione in comfort senza sprechi. Questa caldaia, inoltre, rispetta i valori di rendimento imposti dalle nuove norme permettendo, oltre che di tutelare l'ambiente riducendo le emissioni, di risparmiare combustibile di alimentazione e spese in bolletta.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE 08812831009 https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx